mercoledì 26 febbraio 2014

RUMORI FUORI SCENA


- LINEA GIALLA. Il programma sulla cronaca nera di Salvo Sottile in onda su La7 è stato cancellato. Il giornalista tornerà sulla rete con altri progetti.

- AVANTI UN ALTRO. Da lunedì 31 marzo Gerry Scotti prenderà il posto di Paolo Bonolis.

- GAD LERNER. Condurrà il nuovo programma itinerante d'attualità "Fischia il vento", in onda da stasera in prima serata su LaEffe.

- ALESSANDRO CATTELAN. Sarà alla guida di "E poi c'è Cattelan", un programma stile Letterman per la seconda serata di Sky Uno. Lo spazio musicale potrebbe essere affidato agli ex X-Factor Street Clerks.

- BELEN RODRIGUEZ. Potrebbe condurre la versione italiana di "Plain Jane", format acquistato da Mtv e possibilmente in onda nel pomeriggio di Italia 1.

- FESTIVAL DI SANREMO 2015. In pole per la conduzione, secondo il volere di Leone, Fazio, Fiorello o Carlo Conti.

- GRANDE FRATELLO 13. Se questa edizione risulti un flop, entreranno dei vip nella casa come concorrenti per rialzare gli ascolti.

- GIASS. Il nuovo programma di Luca e Paolo, in onda da domenica 16 marzo in prima serata su Canale 5, avrà come primo ospite Fiorello. Inoltre la sigla del programma sarà un omaggio a Raffaella Carrà.

- FIORELLO E JOVANOTTI. Si vocifera di uno show insieme su Rai 1.

- CANZONE. La musica torna protagonista su Rai 1 il giovedi in seconda serata con un ciclo di appuntamenti dedicati ad artisti e canzoni italiani. Si parte con Fiorella Mannoia, per proseguire con Ligabue ed Elisa, in attesa di Laura Pausini, Giorgia ed Eros Ramazzotti.

- IL TREDICESIMO APOSTOLO. Con il calo degli ascolti degli ultimi episodi della seconda stagione, potrebbe tramontare l'ipotesi di una terza serie.

- PURCHE' FINISCA BENE. Questo il titolo del ciclo di cinque film-tv in onda su Rai 1. Cinque storie distinte nel cui cast troviamo anche Giampaolo Morelli, Neri Marcorè, Nino Frassica e Nicole Grimaudo.

- EL TIEMPO ENTRE COSTIURAS. Questo il titolo della serie in costume spagnola che andrà in onda su Rete 4 da primavera in prime time.

- LA MELEVISIONE. Tornerà in onda da aprile. 

- LA7. Possibile nuovo show culinario e domestico nel mezzogiorno del weekend. La conduzione potrebbe vedere il ritorno in video di Vincenza Cacace.

- VERONICA MARS: IL FILM. Sarà disponibile in digital download dal 14 marzo.

- JAMIE LEE CURTIS. Sarà protagonista di un nuovo medical drama per la CBS.

- MARGARITA LEVIEVA. L'ex (finta) Amanda di "Revenge" sarà sexy e cattiva nella nuova serie Nbc "Coercion".

- NEVE CAMPBELL. L'attrice di "Scream" abbandona il progetto della serie televisiva "Guilt by Association" per impegni cinematografici. 

- NCIS NEW ORLEANS. Il possibile nuovo spin-off di "NCIS" potrebbe avere nel cast Scott Bakula e Paige Turco.

- SERIE TV RINNOVATE. Tra le serie americane rinnovate per una nuova stagione ci sono "Supernatural", "Shameless", "House of lies", "The vampire diaries", "The originals", "Reign", "The Musketeers", "House of Cards" e "Arrow".

- SERIE TV CANCELLATE. Non vengono rinnovate "Psych", "Doap Dead Diva", "Being Human", "Mon City" e "The Michael J. Fox Show".

Nessun commento:

Posta un commento