mercoledì 9 ottobre 2013

MOTORE... AZIONE!

Prossimamente al cinema (e non solo):

- PANE & BURLESQUE. Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore ed Edoardo Leo sono i protagonisti di questa opera prima di Manuela Tempesta che si girerà in Puglia.

- LA QUINTA STAGIONE. E' il titolo del film diretto da Massimo Bonetti che ha come protagonisti Valeria Solarino e Francesco Montanari.

- CLAUDIA PANDOLFI. Sarà in teatro con Francesco Montanari in "Parole incatenate" di Luciano Menchionna.

- LA PRIMA NEVE. Il film di Andrea Segre avrà nel cast Anita Caprioli e Giuseppe Battiston.

- CENA TRA AMICI. Il remake italiano del film franco-belga che sarà diretto da Francesca Archibugi potrebbe avere nel cast Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Micaela Ramazzotti e Alessandro Gassman.

- PAOLO VIRZI'. Nel cast del suo prossimo film, "Il capitale umano", Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Gigio Alberti e Bebo Storti.

- PIF. A fine novembre esce "La mafia uccide solo d'estate" che ha diretto e interpretato. Con lui nel cast Cristiana Capotondi, Teresa Mannino, Claudio Gioè e Ninni Bruschetta.

- LA TERRA DEI SANTI. Il film di Fernando Muraca avrà come protagonista Valeria Solarino.

- CARLO VERDONE. Scelto l'attore che interpreterà suo figlio in "Sotto una buona stella". Si tratta di Lorenzo Alchamy, che si aggiunge ai nomi di Paola Cortellesi e Tea Falco. In via di definizione il resto del cast.

- COME IL VENTO. Filippo Timi, Valeria Golino e Francesco Scianna sono i protagonisti del nuovo film di Marco Simon Puccioni.

- I NOSTRI RAGAZZI. Si sta definendo il cast del prossimo film di Ivano De Matteo. Al momento figurano Giovanna Mezzogiorno, Barbora Bobulova, Alessandro Gassman, Luigi Lo Cascio, Rosabell Laurenti Sellers, Lidia Vitale e Jacopo Olmo Antinori.

- MARIANNA DI MARTINO. L'ex seconda classificata di Miss Italia 2008, protagonista del prossimo film di Leonardo Pieraccioni, sarà nel cast del film di Guy Ritchie "The man from U.N.C.L.E.".

- ASIA ARGENTO. Nel cast del suo prossimo film "Incompresa" ci saranno Charlotte Gainsburg, Gabriel Garko, Gianmarco Tognazzi e sua figlia (e di Morgan) Anna Lou.

- SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE. Il libro di Giampaolo Morelli (che tornerà anche in tv con la nuova serie de "L'Ispettore Coliandro") diventa uno spettacolo teatrale da lui scritto con Gianluca Ansanelli che ne cura anche la regia. Nel cast lo stesso Morelli con Carolina Crescentini e Chiara Ricci. Lo spettacolo potrebbe anche diventare un film.

- UN MATRIMONIO DA FAVOLA. Nel cast del prossimo film di Carlo Vanzina Stefania Rocca, Andrea Osvart, Adriano Giannini, Ricky Memphis, Giorgio Pasotti, Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni.

- ISABELLA RAGONESE. Oltre ad essere fra le interpreti de "Il giovane favoloso" di Mario Martone sulla vita di Giacomo Leopardi (che ha il volto di Elio Germano), sarà protagonista del nuovo film di Gianluca Maria Tavarelli.




Nessun commento:

Posta un commento