- MISS ITALIA. Il direttore di Raiuno Giancarlo Leone ha dichiarato che l'edizione di Miss Italia 2013 non si farà, affermando che la cancellazione dal palinsesto della diretta della finale era già stata comunicata alla Miren (società della Mirigliani organizzatrice del concorso) già a fine gennaio, e che il contratto di quest'ultima con la Rai era comunque già scaduto lo scorso anno. Patrizia Mirigliani dichiara invece di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale e pertanto la vicenda finirà alla Corte dei Conti, e si dice pronta ad offrire alla Rai la kermess gratuitamente. Speriamo che Leone e la Rai ci ripensino e non gettino via un concorso così importante.
- AMICI. A quanto pare cancellate le dirette per le semifinali e si torna alla solita differita.
- SERIE USA. In America non verranno rinnovate le nuove stagioni di "Smash" (la serie musicale prodotta da Steven Spielberg che chiuderà dopo solo due stagioni). "CSI New York", "Body of Proof", "Touch", "Le regole dell'amore", "Happy endings", "Vegas" e "Southland".
- DETTO FATTO. Purtroppo no, il programma della Balivo non viene cancellato e dovremo assorbirlo anche nella prossima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento