lunedì 10 giugno 2013

RUMORI FUORI SCENA

- SANREMO 2014. Accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto potrebbe esserci Jovanotti. Il cantautore starebbe progettando anche uno show in prima serata per Raiuno (fortemente voluto dal direttore Leone).

- ALFONSO SIGNORINI. Torna questa estate in sei prime serate su Canale 5 con "Studio 5", uno show che rievocherà i 35 anni di Mediaset.

- ALESSIA MARCUZZI e SIMONE ANNICHIARICO. Condurranno a luglio in prima serata uno show musicale in quattro puntate sulle orme di "Un disco per l'estate" e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Lo spettacolo, che si terrà a Roma in Piazza del Popolo, vedrà in competizione giovani cantanti emergenti e ospiterà fuori gara big della canzone italiana.

- PAPERISSIMA SPRINT. Tornano Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e il Gabibbo.

- SECRET FORTUNE. Terminato a fine settembre "Reazione a catena" e in attesa del ritorno de "L'eredità" (forse da fine ottobre o inizio novembre), il preserale di Raiuno potrebbe essere occupato dal game show inglese "Secret Fortune". Tra i possibili conduttori Amadeus.

- I SOLITI IDIOTI. Possibile pausa (o addio) per il duo Fabrizio Biggio - Francesco Mandelli. Sembra che i due conduttori/attori abbiano progetti solisti.

- C'E' POSTA PER TE. Il fortunato programma di Maria De Filippi potrebbe essere spostato a gennaio 2014. Al suo posto in anticipo "Italia's got talent" con il ritorno di Belen.

- DOCTOR WHO. Il nuovo dottore potrebbe non essere il favorito Rupert Grint (come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana), causa problemi contrattuali. La scelta dovrebbe ricadere su Rory Kinnear, già visto in "Skyfall".

- AMBROGIO FOGAR. La Taodue produrrà una serie in quattro puntate sull'esploratore che verrà trasmessa nel 2014 su Canale 5. A prestargli il volto Kim Rossi Stuart.

- ULTIMO 5. In arrivo nella stagione 2013/2014 su Canale 5 la quinta serie di "Ultimo", sempre interpretata da Raoul Bova. Questa volta lo sfondo sarà il traffico di cocaina.

- FORUM. Il nuovo acquisto del cast potrebbe essere l'avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

- JO. Dopo una sola stagione chiude la serie poliziesca francese "JO" interpretata da Jean Reno. Il motivo sono gli ascolti, che pur discreti non sono altissimi come i costi di produzione.

Nessun commento:

Posta un commento