mercoledì 19 giugno 2013

RUMORI FUORI SCENA

- TALE E QUALE SHOW. Ai papabili nuovi concorrenti  Lorella Cuccarini, Pamela Prati, Riccardo Fogli e Anna Tatangelo potrebbero aggiungersi Sergio assisi e Kaspar Capparoni.

- VANESSA INCONTRADA. Sarà la protagonista di "Un'altra vita", fiction Rai scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Cinzia Th Torrini.

- BALLANDO CON LE STELLE. Tra i concorrenti protebbe esserci il nuotatore francese Camille Lacourt, visto anche in vasca da bagno in uno spot con Gerry Scotti.

- SECRET FORTUNE. Il quiz del preserale di Raiuno che potrebbe andare in onda dopo l'estate in attesa de "L'eredità" ha quattro candidati alla conduzione. Il nome più accreditato (come vi abbiamo anticipato giorni scorsi) è quello di Amadeus. Si fanno ora anche le ipotesi di Marco Liorni, Max Giusti e Giorgio Mastrota.

- UNA GRANDE FAMIGLIA. In attesa della seconda stagione e del prequel via web, la fiction Rai torna in replica la domenica sera dal 30 giugno.

- HELL'S KITCHEN. In preparazione la versione italiana che andrà in onda a primavera su SkyUno. Chi al posto di Gordon? Intanto nella puntata zero Bruno Barbieri.

- AMICI. Oltre alle dance crew e alle band, ora Maria cerca anche i dj.

- IL SEGRETO. Visto il successo della soap spagnola, Canale 5 cercherebbe una sua collocazione anche nel palinsesto autunnale.

- IL SANGUE NON SBAGLIA. Dal romanzo postumo di Antonio Manganelli, verrà tratto un film-tv.

- GIGI PROIETTI. Sarà il protagonista della fiction Rai in quattro puntate "Ora tocca a me". A dirigere Luca Manfredi.

- ALESSANDRO PREZIOSI. Sarà il protagonista della fiction "Il ritorno" diretta da Olaf Kreisen. Si tratta di una co-produzione italo-tedesca fra Rai e ZDF. L'attore vestirà anche i panni di Don Peppe Diana in una fiction Rai diretta da Antonio Frazzi.

- GIORGIO PASOTTI. Interpreterà Lino Zani in una fiction su Papa Giovanni paolo II.

- MISS ITALIA. Superate le 4000 iscrizioni al concorso. Aspettando Canale 5?

- IERI E OGGI IN TV. Il programma di memoria tv di Rete 4 potrebbe avere una striscia quotidiana con conduzione. Questa scelta potrebbe avvenire se il programma "Studio 5" di Signorini avrà successo e ci sarà voglia da parte del pubblico di un tuffo nel passato.

- SCANDAL. Annunciata anche la terza stagione.

- LIV TYLER. Sarò protagonista con Michael Gambon della serie tv "The leftovers".



Nessun commento:

Posta un commento