Ecco i palinsesti autunnali di Mediaset annunciati ieri sera a Cologno Monzese:
CANALE 5. Poche le novità sulla rete ammiraglia, in particolar modo nel day-time. Infatti al mattino ritroveremo "Mattino Cinque" con Federica Panicucci (che potrebbe essere affiancata da Luca Rigoni) seguito da "Forum", mentre al pomeriggio dopo le soap tornano "Uomini e Donne", Amici", la D'Urso con "Pomeriggio Cinque" e nel preserale Paolo Bonolis e Luca Laurenti con "Avanti un altro" (che potrebbe restare in onda fino a febbraio quando tornerà "The Money Drop" con Gerry Scotti). Il sabato pomeriggio riconfermato "Verissimo" con Silvia Toffanin, mentre la domenica prima di pranzo torneranno Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli con "Melaverde" e nel pomeriggio "Domenica cinque" con la D'Urso. L'access è sempre di "Striscia la Notizia", anche se non è stata annunciata la coppia che lo condurrà (sarà Ezio Greggio affiancato da Belen Rodriguez?). Per quanto riguarda la prima serata, a settembre le due puntate speciali con Gianni Morandi dall'Arena di Verona. Torneranno anche "Io canto" con Gerry Scotti (col possibile arrivo di Mara Maionchi in giuria e della disciplina del ballo), mentre il sabato "Italia's got talent". Previsto il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo con uno show in quattro puntate dal titolo "Ammuta Muddica" e si riparla del "Grande Fratello" sempre con Alessia Marcuzzi. Una delle poche novità sarà un format nuovo creato da Davide Parenti. Inoltre film in prima visione e numerose fiction ("Squadra Antimafia 5", "Il tredicesimo apostolo 2", "Le tre rose di Eva 2", "Romeo e Giulietta", "Baciate le mani", "Angeli" e "Rodolfo Valentino"). In seconda serata arriverà la nuova edizione di Matrix condotta da Luca Telese. Previsti inoltre gli speciali del Tg5, e i consueti appuntamenti con la moda di "X-Style" e con il cinema di "Supercinema".
ITALIA 1. Poche le novità anche su Italia 1, soprattutto in day-time che proporrà cartoni e serie tv, mentre nel weekend film-tv e sport col MotoGp e la Superbike. In prima serata la nuova edizione di "Colorado" condotta da Paolo Ruffini (al suo fianco al posto di Belen dovrebbe esserci Federica Nargi), e nuova edizione anche per "Le iene", sempre con Teo Mammucari e Ilary Blasi. Il mancato Zelig su Canale 5 sarà colmato da "Zelig One" condotto da Katia Follesa e Davide Paniate", mentre Ale & Franz faranno gradito ritorno con "Buona la prima". Previsto anche con un nuovo restyling "Lucignolo 2.0". Inoltre serie-tv (tra cui "The following", "Csi - N.Y." e "Hannibal"), film in prima visione e la Champions League. Possibile un ritorno di Piero Chiambretti con una edizione rinnovata di "Markette" e uno show itinerante.
RETE 4. Nel day-time riconfermati tutti i programmi: le soap e le serie tv, "Ricette in famiglia" con Davide Mengacci e Michela Coppa, "Lo sportello di Forum" e il "Quinta Colonna" quotidiano, e nel weekend "Pianeta mare" con Tessa Gelisio. In prima serata torneranno Paolo Del Debbio con "Quinta colonna" e "Quarto Grado", con Gianluigi Nuzzi al posto di Salvo Sottile. Ed inoltre l'approfondimento scientifico di "Life - Uomo e natura" condotto da Vincenzo Venuto (che dopo "Alive" diventa presenza fissa della rete). Non mancheranno le serie tv (come la quinta stagione di "The mentalist" e la seconda di "Rizzoli & Isles"), le miniserie (tra cui la terza stagione di "Downton Abbey" e "Hatfields & McCoys" con Kevin Costner) e film in prima visione. In seconda serata tornerà "Terra" di Toni Capuozzo.
Tra le altre reti segnialiamo La5 che proporrà i talent sulla moda "Fashion Style" con in giuria Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, e "Tacco 12"; inoltre il cooking game "The chef" con Davide Oldani e Filippo Lamantia, la nuova edizione di "Che trucco" sempre con Tamara Donà e il docu-reality "Bella più di prima". Su ITALIA 2 invece arriverà il nuovo programma di Mimmo Lombezzi "Blog Notes"; Guido Meda si occuperà di moto con un nuovo programma che affiancherà il riconfermato "Born to be ride" di Roberto Parodi, poi nuova serie di "Gameland" e i format internazionali di "Fear Factor" e "Campus Pd".
Inoltre annunciata la novità "All 21", un break pubblicitario di un minuto in onda tutti i giorni alle 21 su sette reti da settembre, una versione più aggiornata dell'attuale "Carosello".
Nessun commento:
Posta un commento