mercoledì 31 luglio 2013

RUMORI FUORI SCENA

- CENTOVETRINE. Entrano nella soap Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi (ma non sarà una caduta di stile per i due validi attori? Qualcuno dica loro che qua non troveranno certo un ottimo posto al sole).

- ARROW. Potrebbe arrivare uno spin-off sul personaggio di Flash.

- LA DAMA VELATA. Assieme a Miriam Leone, protagonista di questa nuova fiction Rai, troveremo Lino Guanciale, Andrea Bosca, Lucrezia Lante Della Rovere, Teresa Saponangelo e Francesco Salvi.

- SOLO PER AMORE. Al cast della fiction Mediaset, protagonista della quale dovrebbe essere Antonia Liskova, si aggiungerebbero Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

- CLAUDIO CECCHETTO. Pensa ad un nuovo talent show che sembrerebbe rivoluzionario.

- OPEN. La nuova serie Hbo di Ryan Murphy avrà nel cast Jennifer Jason Leight e Anna Torv.

- PENNY DREADFUL. Protagonisti della nuova serie horror-drammatica di Showtime scritta da Sam Mendes saranno Josh Hartnett e Eva Green.

- FABIO CAPELLO. Sarà uno dei volti del nuovo canale Fox Sports.

- RAI TEATRO. Sarebbe il nuovo canale proposto dal Vice Presidente della Commissione Vigilanza Margiotta.

- ANNETTE BENING. L'attrice sarà la protagonista della nuova serie "The third coast", una commedia Hbo in cui sarà una direttrice di casting.

- MARY ELISABETH MASTRANTONIO. L'attrice reciterà nella serie "Hostages".

- UNDERCOVER BOSS. Il docu-reality (da noi "Un capo in incognito") potrebbe avere una versione italiana e a trasmetterla potrebbe essere Raidue.

- MICHELA COPPA. L'ex letterina, ex valletta de "La corrida" e ora con Mengacci nelle "Ricette in famiglia", sarà uno dei nuovi volti del canale Alice Tv. Condurrà un programma su ricette del nord Italia dal titolo "Benvenuti al Nord - La nostra cucina".

- LOVE IS IN THE AIR. L'annunciato show autunnale di Raiuno condotto da Marco Liorni è stato annullato.

- HELL'S KITCHEN ITALIA. Carlo Cracco sarà il conduttore.

- BEAUTIFUL. La soap avrà una web serie con personaggi secondari poco sfruttati nella serie. Il titolo sarà "Rooms 8", on line dall'8 agosto.



Nessun commento:

Posta un commento