venerdì 18 luglio 2014

MOTORE... AZIONE!!!!!!


- NICOLE GRIMAUDO. Sarà la protagonista del nuovo film di Silvio Muccino "Le leggi del desiderio". Nel cast anche Carla Signoris e Maurizio Mattioli.

- AMBRA ANGIOLINI. Sarà la protagonista assieme a Raoul Bova del film di Michele Placido "La scelta".

- PAOLO GENOVESE. Il nuovo film del regista che uscirà per San Valentino avrà nel cast Raoul Bova, Sabrina Impacciatore, Sergio Rubini, Liz Solari, Nino Frassica, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Dino Abbrescia e Paolo Sassanelli.

- MARGHERITA BUY e SABRINA FERILLI. Saranno le protagoniste del nuovo film di Maria Sole Tognazzi, scritto con Ivan Cotroneo e Francesca Marciano. 

- BELEN RODRIGUEZ. Sarà la protagonista della commedia di Massimo Cappelli"Non c'è 2senza te". Nel cast anche Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

- EDORADO LEO. Il suo terzo film da regista, "Noi e la Giulia", avrà nel cast Luca Argentero, Anna Foglietta e Claudio Amendola.

- LA MACCHINAZIONE. Il film noir su Pier Paolo Pasolini e diretto da David Grieco avrà nel cast Massimo Ranieri, Milena Vukotic, Libero De Rienzo e Roberto Citran.

- PUPI AVATI. Il suo prossimo film "Un ragazzo d'oro", interpretato da Sharon Stone, Cristiana Capotondi e Riccardo Scamarcio, potrebbe essere alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

- DANIELE VICARI. Il suo prossimo film si chiamerà "Bianco". Ancora incerto il cast di attori, tre italiani e quattro francesi.

- KARIN PROIA. Il suo primo film da regista, "Una gita a Roma", avrà nel cast Claudia Cardinale, Philippe Leroy, Chiara Conti e suo marito Raffaele Buranelli.

- ELIO GERMANO. In attesa di vederlo nei panni di "Leopardi", sarà anche il protagonista di "Alaska" di Claudio Cuppellini. Nel cast del film anche Alaba Rohrwacher e Valerio Binasco.

- DANIELE LUCHETTI. Il suo prossimo film racconterà la vita di Papa Francesco.

- DANIELE CIPRI'. Il suo prossimo film "La buca", che uscirà in autunno, avrà nel cast Sergio Castellitto, Valeria Bruni Tedeschi, Iaia Forte, Rocco Papaleo e Lucia Ocone.

- CARLOTTA NATOLI. Sarà protagonista della serie "I misteri di laura", tratta da un fortunato format spagnolo.

- BARBORA BOBULOVA. Sarà la protagonista della fiction Rai "Baciati dal sole" diretta da Antonello Grimaldi. Accanto all'attrice Guglielmo Scilla.

- LA CATTURANDI. Nel cast della serie Rai ci saranno Alessio Boni, Anita Caprioli, Massimo Ghini, Alessia Barela, Vincenzo Amato e Leo Gullotta.

- E' ARRIVATA LA FELICITA'. La fiction Rai diretta da Riccardo Milani avrà come protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

- UNA GRANDE FAMIGLIA. Nel cast della terza stagione non ci sarà l'ingresso di Daniele Pecci (a quanto pare l'attore è impegnato in teatro). Il suo posto potrebbe essere preso da Giampaolo Morelli.

- LES REVENANTS. La serie televisiva francese, grande successo d'oltralpe, avrà un remake italiano per Sky diretto da Stefano Lodovichi.

- MAX E HELENE. E' il titolo del film-tv che la Rai trasmetterà la prossima stagione in occasione della Giornata della Memoria. Diretto da Giacomo Battiato, avrà come protagonisti Carolina Crescentini e Alessandro Averone.

- VELVET. La serie spagnola di gran successo, in attesa del remake italiano per la Rai, andrà in onda da settembre su Raiuno.

Nessun commento:

Posta un commento