lunedì 21 luglio 2014

RUMORI FUORI SCENA


- RAFFAELLA CARRA'. Impegnata con la conduzione del nuovo talent di Raiuno "Forte forte forte", sicuramente non parteciperà come giudice alla terza edizione di "The voice". Il suo posto potrebbe essere preso da Lorella Cuccarini.

- BALLANDO CON LE STELLE. Milly Carlucci è in trattativa per avere fra i concorrenti Giorgio Albertazzi.

- BALLARO'. Proseguono i toto-nomi per la conduzione. Dopo quelli di Bianca Berlinguer, Gerardo Greco, Michele Santoro e Giulia Innocenzi, si aggiunge quello di Mia Ceran.

- A TORTO O RAGIONE. Il nuovo "Verdetto finale" di Raiuno potrebbe essere condotto da Missimiliano Ossini e/o Roberta Lanfranchi. Tramontano le ipotesi Lorella Landi, Monica Leofreddi, Lorella Cuccarini e Flavio Montrucchio.

- LUCIA OCONE. Dalla prossima stagione televisiva tornerà a "Quelli che il calcio".

- RINNOVI CULINARI. Sono state rinnovate per la prossima stagione le nuove edizioni delle versioni italiane di "Cucine da incubo" e di "Hell's kitchen".

- HOTEL DA INCUBO. Al via anche la versione italiana. Chi sarà il conduttore?

- ITALIA'S GOT TALENT. Claudio Bisio confermato tra i giudici. Frank Matano e Sabrina Ferilli gli altri due?

- AGON CHANNELL. Il canale televisivo con sede in Albania arriva in autunno sul digitale terrestre. Varietà, talent, quiz, fiction sia altreneranno ai programmi di informazione e news, questi ultimi sotto la guida di Alessio Vinci.

- SEPOLTI IN CASA. Su Real Time arriva in autunno anche la versione italiana, "Vite sommerse".

- DOMENICA IN. Ormai ufficiale che accanto a Paola Perego ci sarà Pino Insegno. Nino Frassica non figurerà nel cast, al contrario di quanto si vociferava.

- THOMAS JANE. Sarà il protagonista della serie futuristica SyFy "The Expanse".

- COLIN FARRELL. Assieme a Taylor Kitsch potrebbe essere il protagonista della seconda stagione di "True detective". I due attori sostituirebbero Mattew McConaughey e Woody Harrelson, protagonisti della prima serie.

- AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW. Nel cast del quarto capitolo arrivano Wes Bentley, attore visto al cinema in "American beauty", ed Emma Roberts, nipote di Julia e star del film "Aquamarine". I due nomi si aggiungono a quelli dei veterani Jessica Lange, Kathy Bates ed Angela Bassett.

- GRACE & FRANKIE. E' il titolo della nuova serie comedy Netfix in cui la vita di due donne (interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin) viene sconvolta quando i loro mariti (Martin Sheen e Sam Waterston, che sostituisce il candidato al ruolo Hector Helizondo) annunciano di essere innamorati l'un l'atro.

- COURTNEY LOVE: Reciterà nella settima e ultima stagione di "Son of anarchy".

- I SIMPSON. Uno dei personaggi uscirà di scena. Secondo i rumors potrebbero essere Krusty il Clown, Telespalla Bob o il rabbino Hyman Krustofski.

Nessun commento:

Posta un commento