martedì 8 luglio 2014

PALINSESTI MEDIASET autunno 2014


Sono stati presentati i palinsesti Mediaset che vedremo il prossimo autunno. Tante conferme e poche novità.

CANALE 5. Tutti confermati i programmi del day-time, quindi ritroveremo in settimana la Panicucci con "Mattino Cinque" seguita da "Forum" con la Palombelli, mentre nel pomeriggio "Uomini e Donne", nel preserale "Avanti un altro" con la staffetta Bonolis - Scotti e in access "Striscia". Il sabato sempre "Verissimo" con la Toffanin e la domenica "Melaverde" e nel pomeriggio "Domenica Cinque".  Per quanto riguarda la prima serata, oltre al riconfermato "Zelig" che vede alla conduzione ogni settimana una coppia di artisti diversa, torna una versione riveduta e corretta di "Scherzi a parte" affidata a Paolo Bonolis con il team di Davide Parenti, e rivedremo "Lo show dei record" con Gerry Scotti. Tra le novità i talent "Tu si que valles" con i giudici Zerbi - De Filippi - Zerbi (con loro forse la Cucciari) e condotto da Belen, e "Rising Star" (ancora non deciso il conduttore). Nell'anno nuovo rivedremo anche "C'è posta per te" e "Amici", e naturalmente ci sarà l'arrivo a Mediaset de "L'isola dei famosi" (ancora in dubbio la conduzione di Silvia Toffanin con l'inviato Luca Capuano). Confermato Telese in seconda serata con "Matrix".

ITALIA 1. Daytime tutto cartoni e telefilm. In prima serata tornano "Le iene" e viene riproposto "X-Love" con Nina Palmieri dopo l'esperimento di febbraio scorso. Tra le novità l'arrivo di alcuni format stranieri: "Goggle-box", "The secret millionaire", "The audience", "Shark Tank", "Centoventi" e "One love". In seconda serata ritroviamo il "Chiambretti Supermarket".

RETE 4. Nessuna novità e quindi tutti i programmi della scorsa stagione confermati: nel daytime "Ricette in famiglia" con Davide Mengacci e Michela Coppa, "Lo sportello di Forum", "Donnaventura" e "Pianeta Mare" con Tessa Gelisio; in prime-time "Quarto Grado", "Quinta Colonna" e "Life" con Vincenzo Venuto; in seconda serata "Terra".

Nessun commento:

Posta un commento