mercoledì 4 settembre 2013

RUMORI DI FINE ESTATE

- DANIEL TOAFF. L'ex curatore de "La vita in diretta", fuori dalla Rai per pensionamento, potrebbe essere il nuovo responsabile del pomeriggio de La7, in particolar modo del nuovo programma di Rita Dalla Chiesa.

- STRISCIA LA NOTIZIA. Possibili conduttrici Virginia Raffaele (che ha lasciato "Quelli che...") e Michelle Hunziker (sostituita poi in maternità da Belen Rodriguez). Con loro due velini. Le veline e Greggio tornerebbero da gennaio.

- BALLANDO CON LE STELLE. Nel cast anche Roberto Farnesi e Lorenzo Flaherty, che affiancheranno i confermati Laura Barriales, Cesare Bocci, Elenoire Casalegno, Bernardo Corradi, Massimo Oddo, Elisa Di Francisca e Jesus Luz.. Possibile presenza di Gigi Mastrangelo e Paul Gascoigne.

- BEPPE BIGAZZI. Dopo anni di esilio forzato, da settembra torna a "La prova del cuoco".

- LA MUSICA BATTE SUL DUE. Su Raidue, oltre al riconfermato "The Voice" (con la Cabello?), in arrivo un nuovo programma condotto da Linus. Inoltre previsto il capodanno con Vasco Rossi, mentre ad "Emozioni" seguirà "Unici" (dedicato a numeri uno come Mina, Guccini e Pausini).

- FORUM. Nella nuova edizione affidata a Barbara Palombelli non ci saranno Fabrizio Bracconeri e Marco Senise. Al loro posto un team di giovani giornalisti a rotazione.

- MISS ITALIA. Potrebbe sbarcare su La7 o su emittenti locali in syndacation (come fece "Servizio Pubblico").

- IL SEGRETO. La soap pomeridiana di Canale 5, una delle rivelazioni televisive di questa estate, continuerà anche in autunno dopo "Uomini e Donne". "Amici" quotidiano trasferito su La5?

- LA VITA IN DIRETTA. Nella postazione web ci sarà l'ex Miss Italia Daniela Ferolla.

- DAVID PARENZO. Lascia La7 in anticipo. Non andrà in Rai (dove ha condotto il non riconfermato "La guerra dei mondi") ma su Rete 4 per condurre un nuovo programma di attualità con Giuseppe Cruciani.

- CINEMAX. Il nuovo canale di cinema arriverà a ottobre sul digitale.

- IL PROCESSO DEL LUNEDI. Torna dal 16 settembre su Rai Sport 1 affidato ad Enrico Varriale e Gene Gnocchi.

- DENTRO LA NOTIZIA. Su Rete 4 in arrivo da settembre in seconda serata un nuovo magazine d'attualità. A condurlo i diversi volti del Tg4.

- BRACCIALETTI ROSSI. Nel cast della fiction con Laura Chiatti e Giorgio Colangeli, si è aggiunto Giampiero Morelli.

- NICOLE GRIMAUDO. Potrebbe far parte della fiction su Massimo Troisi con protagonista Fabio Triano. Il suo ruolo quello della sceneggiatrice Anna Pavignano.

- LISA KUDROW. Parteciperà alla terza stagione di "Scandal" per diversi episodi.

- DEMI LOVATO. Apparirà nella quinta stagione di "Glee".

- HAWAII FIVE-O. Nella quarta stagione apparirà in un episodio Daryl Hannah, mentre Melanie Griffith nel corso della serie sarà la madre di Danny.

- JOSHUA JACKSON. L'ex "Dawson's creek" e "Fringe" sarà protagonista della serie "The affaire".

- DANNY BOYLE. Il regista produrrà e dirigerà la serie di Channel 4 "Babylon".

- IL MAGO DI OZ. In cantiere ben quattro serie ispirate alla storia: il dark "Emerald City", il medical drama "Dorothy", il fantasy "Warriors of Oz" e un drammatico ancora top secret. Non sarà un'esagerazione?

- BEN STILLER. Produrrà una serie ispirata al suo film cult "Giovani, carini e disoccupati".

- LAUREN GRAHAM. L'ex mamma per amica e protagonista di "Parenthood" svilupperà per CW una serie basata sul suo romanzo, "Someday, someday maybe".

- ALEXIS BLEDEL. L'ex figlia della mamma per amica sarà la protagonista della serie Fox "Up and them".

- EVA LONGORIA. Oltre a produrre e interpretare una nuova serie in via di stesura, sarà guest star della serie "Welcome to the family", dove ritrovera Ricardo Antonio Chavira, suo marito Carlos nella serie "Desperate Housewives".

- GREY'S ANATHOMY. Sandra Oh lascia la serie.

- TRUE BLOOD. La settima stagione sarà l'ultima.



Nessun commento:

Posta un commento