martedì 3 settembre 2013

MOTORE... AZIONE!

- CARLO VANZINA. Il suo nuovo film si intitola "Matrimonio da favola" e potrebbe avere nel cast Emilio Solfrizzi, Paola Minaccioni, Ricky Memphis e Adriano Giannini.

- NERI MARCORE'. Sarà il protagonista del film "Leoni" diretto da Pietro Parolin. Nel cast anche Piera degli Esposti, Stefano Pesce e Cristina D'Alberto (Greta di "Un posto al sole").

- GIORGIO PASOTTI. Dirigerà e interpreterà "L'Arlecchino". Nel film anche Roberto Herlitzka e Lunetta Savino. Supervisore di questo progetto cinematografico Davide Ferrario.

- CARLO VERDONE. "Sotto la buona stella" potrebbe essere il titolo del nuovo film del regista. Nel cast potrebbero esserci Paola Cortellesi e Tea Falco.

- DEBORA CAPRIOGLIO. Affiancherà Francesco Pannofino nel film di Giulio Base "Il pretore".

- PIU' BUIO DI MEZZANOTTE NON SI PUO' FARE. E' il titolo dell'opera prima di Sebastiano Riso. Nel cast Micaela Ramazzotti, Vincenzo Amato e Claudia Cardinale.

- DANIELE LUCHETTI. Uscirà il 3 ottobre il suo nuovo film "Anni felici", con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Martina Gedeck.

- LAURA MORANTE. Sarà la protagonista de "Il traduttore" diretto da Massimo Natale. Nel cast anche Rutger Hauer.

- PROSSIMAMENTE. Entro la fine dell'anno si apriranno numerosi set. Tra questi ricordiamo "Caffè" di Alessandro Bortone, "La terra dei santi" di Fernando Muraca, "Il violinista della regina" di Luciano Odorisio, "Vergine giurata" di Laura Bispuri, "Uno per tutti" di Mimmo Calopresti, "I principianti" di Claudio Cupellini, "Limbo" di Daniele Vicari, "Il nome" di Francesca Archibugi e il nuovo film di Nanni Moretti (con protagonista Margherita Buy). Presto torneremo a parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento