mercoledì 18 settembre 2013

RUMORI FUORI SCENA

- CATERINA BALIVO. Il suo "Detto Fatto" non decolla negli ascolti. Se floppa a novembre si rischia la camcellazione.

- BALLANDO CON LE STELLE. Il cast, in continua evoluzione, dovrebbe essere composto da Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty, Massimo Boldi, Elisa Di Francisca, Jesus Luz, Gigi Mastangelo, Veronika Logan, Amaryus Pérez, Federico Costantini, Lea T, Nastassja Kinski e Francesca Testasecca. Rinuncia di Oddo e Gascoigne. Trattativa per Anna Oxa.

- MARISA LAURITO. Avrà una rubrica di cucina all'interno de "I fatti vostri" su Raidue.

- ZELIG 2014. Probabili conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

- CRISTINA CHIABOTTO. Oltre all'impegno di conduttrice su Juventus Channel, sarà padrona di casa del reality di moda "Tacco 12" in onda su La5.

- AMICI 13. I nuovi professori di canto sono Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco.

- HARMONY HOUSE. E' il titolo della nuova serie comedy per la NBC scritta dal commediografo e regista Neil LaBute e ambientata in una clinica psichiatrica.

- RITA MORENO. L'attrice premio Oscar per "West Side Story" entra a far parte della nuova serie "Welcome to the family".

- AMERICAN PSYCHO. In arrivo una serie prequel del film per FX.

- OPEN. E' il titolo della nuova serie HBO di Ryan Murphy che racconta di una ginecologa (interpretata da Michelle Monaghan) che ha una relazione con una istruttrice di yoga (Anna Torv), nonostante siano entrambe fidanzate, la prima con un uomo (Scott Speedman) e la seconda con una donna (Jennifer Jason Leight).

- GLEE. La quarta stagione in chiaro andrà in onda da fine settembre il sabato mattina (sembra inverosimile ma è così) su Italia Uno.


Nessun commento:

Posta un commento