martedì 10 settembre 2013

RUMORI FUORI SCENA

- MISS ITALIA. Finali a Jesolo e in onda su La7 con la conduzione di Sergio Castellitto e Claudia Gerini?

- STRISCIA LA NOTIZIA. Sembrano ormai definiti i conduttori. Saranno Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, che dopo tre settimane cederà il posto a Piero Chiambretti. La Hunziker dopo la breve pausa di maternità tornerà in video con Ezio Greggio, il quale da gennaio avrà come partner Enzo Iachetti, i quali da aprile saranno sostituiti da Ficarra & Picone. Oltre a questo walzer, sembra che da gennaio ci saranno nuove veline (le due in carica non sono state confermate, e per il momento ci saranno due velini). Cambia anche Capitan Ventosa: al posto di Luca Cassol arriva Marco Della Noce.

- SKY. Presentati i nuovi palinsesti.

- BALLANDO CON LE STELLE. Forse nel cast anche il pallanuotista Amaurys Pérez.

- RUGBY: SEI NAZIONI. Il celebre torneo di Rugby andrà in onda dal 2014 al 2017 su D-Max, acquistandone i diritti televisivi.

- ASTROLOVE. L'astrologia arriva su Real Time in questo programma con Antonio Capitani.

- HANNIBAL. Nella seconda serie arriva Cynthia Nixon, Miranda di "Sex and the city".

- CSI. Fuori George Eads (forse solo temporaneamente, per un litigio sul set) e arriva Matt Davis.

- KATHERINE HEIGL. L'ex "Grey's Anatomy" sarà protagonista di un nuovo drama NBC da lei prodotto in cui sarà un'analista della CIA.

- ELENA COTTA. L'attrice teatrale premiata con la Coppa Volpi all'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia sarebbe già richiesta per alcuni progetti di Rai Fiction.

Nessun commento:

Posta un commento