domenica 29 settembre 2013

RUMORI FUORI SCENA


- EVA HERZIGOVA. Sarà lei la conduttrice della versione italiana del talent sulla moda "Project Runway" in onda nel 2014 su FoxLife.

- IL COMMISSARIO REX. Nella settima stagione, accanto a Francesco Arca e Domenico Fortunato, arrivano Alessia Barela e Massimo Reale.

- MEDJUGORJE. E' in fase scrittura per Canale 5 una fiction religiosa prodotta da Lux Vide.

- RADIO BELVA. Questo il titolo del nuovo programma di approfondimento di Rete 4 condotto da David Parenzo e Giuseppe Cruciani.

- ILARY BLASI e FRANCESCO TOTTI. Si starebbe lavorando ad una sitcom per loro in onda su Mediaset, tra "Casa Vianello" e "Love Bugs".

- BALLANDO CON LE STELLE. Arriva l'ufficialità della presenza di Anna Oxa fra i concorrenti.

- AMICI. Nesli nuovo giudice al posto di Emma?

- CHER. Potrebbe essere ospite dello show di Gianni Morandi dall'Arena di Verona e che vedremo su Canale 5.

- ORA TOCCA A ME. Questo il titolo della fiction Rai in quattro puntate interpretata da Gigi Proietti e Paaola Minaccioni.

- LE TRE ROSE DI EVA. In preparazione la terza stagione.

- IL BOSCO. Nella fiction per Canale 5 diretta da Eros Puglielli ci saranno Giulia Michelini, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti, Claudio Gioè, Andrea Roncato e Andrea Sartoretti.

- LA FARFALLA GRANATA. La fiction Rai su Gigi Meroni andrà in onda il 9 ottobre su Raiuno. Protagonisti Alessandro Roja e Alexandra Dinu, la regia è di Paolo Poeti.

- FARGO. In arrivo la serie tratta dal film omonimo dei fratelli Cohen, qua in veste di produttori. Protagonista Billy Bob Thornton.

- ANA ORTIZ. L'ex sorella di "Ugly Betty" e ora protagonista di "Devious Maids", sarà guest star in "Revenge".

- ROBERT DE NIRO. Prenderà il posto di James Gandolfini nella nuova serie HBO "Criminal Justice".

- SONGBYRD. E' la nuova serie musicale di E! con protagoniste Rumor Willis (figlia di Bruce e Demi Moore) e Bethany Joel Lenz ("ex "One tree hill").

- THE MONEY. E' il titolo della nuova serie HBO incentrata sulla corruzione dell'élite americana. Protagonisti Nathan Lane e Brendan Gleeson.

- MODERN FAMILY. I produttori stanno lavorando ad uno spin-off incentrato sul personaggio di Gil Thorpe.


Nessun commento:

Posta un commento