martedì 24 settembre 2013

RUMORI FUORI SCENA

- SANREMO 2014. Andrà in onda dal 18 al 22 febbraio. Fazio e Littizzetto torneranno con la stessa formula; da segnalare la serata del venerdì che sarà dedicata alla canzone d'autore.

- AMICI. I nuovi professori di ballo che affiancheranno Garrison e Alessandra Celentano saranno Kledi e Veronica Peparini. Ricordiamo che per il canto, ad affiancare Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, arriveranno Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco. Miguel Bosè dovrebbe essere nuovamente a capo di una squadra, mentre cercasi sostituto/a per Emma Marone.

- RAIDUE. Flop di "Virus" con Nicola Porro che passa dal mercoledì al venerdi sera, sostituendo "NCIS L.A." e "Blue Bloods" in attesa di nuova collocazione. "Under the dome" non brilla la domenica e si sposta il mercoledì in seconda serata, così come "Bates Motel" che passa il martedì sempre in seconda serata.

- MISS ITALIA. Ancora misteri sulla messa in onda su La7. Intanto Sergio Castellitto e Claudia Gerini rinunciano alla conduzione.

- RAGION DI STATO. Anna Foglietta affiancherà Luca Argentero nella miniserie spy-story in due puntate per la Rai diretta da Marco Pontecorvo.

- LA VITA IN DIRETTA. Ivano Balduini è il nuovo capo-progetto del programma dopo le dimissioni di Pietro Raschillà.

- FRANCESCO PANNOFINO. Sarà fra i protagonisti del reality umanitario di Raiuno "Mission".

- ALESSIO VINCI. Sta pensando ad un talent sul giornalismo.

- JULIANA MOREIRA. Torna alla guida di "Paperissima Sprint", ogni domenica nell'access di Canale 5.

- GIUSEPPE VERDI. A ottobre, per il bicentenario della nascita, puntata speciale su Raitre de "La grande storia" dedicata al musicista.

- ORIANA FALLACI. A dare il volto alla giornalista nell'omonima fiction Rai sarà Vittoria Puccini.

- SUSAN SARANDON. Sarà guest star di un episodio di "Mike & Molly".

- VANESSA REDGRAVE. Sarà una psichiatra nella nuova serie ABC "The black box".

- GOTHAM. In cantiere questa nuova serie FOX incentrata sul commissario Gordon e sui cattivi di Gotham City prima dell'arrivo di Batman (che nel telefilm non comparirà mai).

- REIGN. E' il titolo della nuova serie CW su Maria Stuarda.

Ed inoltre...

Nessun commento:

Posta un commento