mercoledì 17 aprile 2013

RUMORI FUORI SCENA

- LA VITA IN DIRETTA. Non c'è pace per il programma pomeridiano di Raiuno. Dopo le voci di un'epurazione di Mara Venier (che io trovo perfetta come padrona di casa) e Marco Liorni, sembrava sicura l'accoppiata Franco Di Mare - Paola Perego. Poi si è sentita un'aria di freschezza proveniente da Miriam Leone (possibile conduttrice di Estate in diretta) e ora si è fatto il nome di Cristina Parodi (fare il giudice di "Altrimenti ci arrabbiamo" è stato il lasciapassare in Rai?). Per il momento un toto-nomi che auspica un certo livello e che, per questa volta, non include Lorena Bianchetti (forse per paura di cambiare titolo, "La vita in-digesta").

- X-FACTOR. Simona Ventura sembra l'unica certezza della prossima edizione (Morgan in forse, Arisa ed Elio non ci saranno). Gli altri possibili nuovi giudici? Qualche nome: Nina Zilli, Irene Grandi, Nek, Gigi D'Alessio, Gaetano Curreri e (il più accreditato al momento) Mika.

- STASERA MI TUFFO. Il nuovo show di Canale 5 sarà condotto da Mammuccari ma senza la Blasi (a differenza di quanto si era appreso). Possibili partner la Santarelli e la Satta. In gara tra gli altri: Anna Falchi, Bettarini, Maddalena Corvaglia e Scialpi. Tra i giudici: Bonolis, Giorgio Cagnotto e Klaus Davi. Luca Laurenti il disturbatore.

- PECHINO EXPRESS. Nuova edizione con possibile cambio di location (anche titolo?) e conduttore (Savino? Costantino-Barù?). Tra i possibili concorrenti: Elenoire Casalegno col suo migliore amico, l'ex prof dell'Eredità Cristina Buccino col fidanzato Claudio D'Alessio (figlio di Gigi), Massimiliano Rosolino con Alessandra Sensini, Corinne Clery, Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Nessun commento:

Posta un commento