martedì 16 aprile 2013

VERONICA MARS: il film finanziato dai fan


   Obiettivo raggiunto. La raccolta fondi da parte dei fan per la realizzazione del film di VERONICA MARS è andata oltre le aspettative, avendo raccolto 5,7 milioni di dollari. Qualche contratto da sistemare e alcune delineazioni produttive da parte della Warner Bros., e potremo ritrovare Kristen Bell (che dava volto alla protagonista) e gli altri attori. "Veronica Mars" è stato un telefilm davvero ben confezionato, non c'è che dire. Anche se, a mio avviso (e questo vale anche per altre serie), io preferisco vedere dei sequel o delle versioni cinematografiche non sul grande schermo, bensì a casa, così come è stato il guardare la serie-madre. Un bel tv-movie finale, perché no? Io, personalmente, preferisco gustarmi una serie televisiva tranquillamente in casa, nella mia tv, magari in tuta o in pigiama, con un gelato o una tisana, in una situazione familiare. Ma è solo un mio pensiero. Pertanto aspettiamo il film di "Veronica Mars" al cinema , sperando sia impreziosito dalla colonna sonora dei Dandy Warhols, dalla cui "We used to be a friend" è stata tratta la sigla della serie.

Nessun commento:

Posta un commento