venerdì 26 aprile 2013

RUMORI FUORI SCENA


- DOMENICA IN. Secondo indiscrezioni, Mara Venier tornerà a condurre la domenica pomeriggio di Raiuno nello spazio post Arena (dove sarebbe riconfermato Giletti che avrà supplementi in prime time), sostituendo Lorella Cuccarini, che tornerà  a gennaio con un varietà in prima serata.

- UNOMATTINA. Se Franco Di Mare migrerà a La vita in diretta, il suo posto potrebbe essere preso da Duilio Gianmaria (prossimo volto della versione estiva con Benedetta Rinaldi), ma si fa il nome anche di Marco Liorni orfano del pomeriggio. Avverrebbe, in quest'ultimo caso, uno scambio come successe per Daniele - Isoardi, o come potrebbe accadere di nuovo con la stessa Eleonora Daniele, che andrebbe alle Storie Vere sostituendo Giorgia Luzi che passerebbe a Linea Verde. Valzer di palinsesti o gioco dei quattro cantoni? Intanto lo spazio di Occhio alla spesa lasciato libero da Alessandro Di Pietro potrebbe andare a Rosanna Lambertucci.

- I CESARONI. Elena Sofia Ricci non sarà nella nuova serie. Il suo personaggio se ne andrà o verrà interpretato da un'altra attrice?

- UN MEDICO IN FAMIGLIA - Sembra stiano cercando un nuovo medico per la prossima serie. Giulio Scarpati lascia? Al momento sicuro l'abbandono di Francesca Cavallin (Bianca).

- SCREAM. Sarebbe in cantiere per Mtv una serie ispirata al film di Wes Craven.

- AMICI. Miguel Bosè potrebbe lasciare il programma per motivi imprecisati (impegni in Spagna o dissapori con la produzione ed Emma?). Al suo posto potrebbe arrivare Eleonora Abbagnato.

- A TESTA ALTA. La nuova fiction Rai sui tre martiri di Fiesole ha scelto i suoi protagonisti: Ettore Bassi, Daniele Liotti e Alessandro Preziosi.



Nessun commento:

Posta un commento